Studio di fisioterapia FisioTe

Noto e apprezzato studio di fisioterapia e riabilitazione a Cossato.

Contattaci

Image Image

Terapie strumentali

Grazie a macchinari di ultima generazione, altamente professionali e dei migliori marchi lo Studio di Fisioterapia e Riabilitazione FisioTe è in grado di proporre a ogni paziente le migliori terapie strumentali

Presso lo Studio di Fisioterapia e Riabilitazione FisioTe a Cossato vengono eseguite diverse tecniche di terapia strumentale come l'elettroterapia, la laserterapia, la tecarterapia, ultrasuonoterapia e altre tipologie di trattamenti per migliorare lo stato di salute dei pazienti. Grazie ad approfondite consulenze individuali la Dottoressa Sirlene Callegari e la Dottoressa Roberta Bonino valutano attentamente il tipo di problema presente per stabilire la tipologia di terapia più indicata e la sua durata, elementi fondamentali per il successo del trattamento strumentale.

Il nostro staff

Image

Dott.ssa Sirlene Callegari

Fisioterapista

Laureata in Fisioterapia nel 2007 presso l’Università degli Studi di Novara. Specializzata in rieducazione funzionale in ambito ortopedico, traumatologico e neurologico su pazienti con disabilità acute e croniche, ha successivamente approfondito il suo percorso di studi conseguendo il Diploma di Master Universitario di I livello in “Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici” presso l’Università degli Studi di Genova, in collaborazione con la Libera Università di Bruxelles nel 2010. Specializzata in Drenaggio Linfatico Manuale Original Methode Dr. Emil Vodder. Nel 2016 ha conseguito il Diploma di Master Internazionale in Rieducazione Perineale e nel 2019 il Diploma di Formazione Superiore in Rieducazione Posturale Globale. La passione per lo sport e l'esperienza maturata sui campi sportivi, sia come giocatrice che come allenatrice, hanno portato la Dottoressa Sirlene Callegari a diventare un vero punto di riferimento nel campo della riabilitazione sportiva.

Image

Dott.ssa Roberta Bonino

Fisioterapista

Laureata in Fisioterapia nel 2007 presso l’Università degli Studi di Pavia. Specializzata in rieducazione funzionale in ambito ortopedico, traumatologico e neurologico su pazienti con disabilità acute e croniche, ha successivamente approfondito il suo percorso di studi conseguendo il Diploma di Master Universitario di I livello in “Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici” presso l’Università degli Studi di Genova, in collaborazione con la Libera Università di Bruxelles nel 2010. Specializzata in Drenaggio Linfatico Manuale Original Methode Dr. Emil Vodder. Nel 2016 ha conseguito il Diploma di Master Internazionale in Rieducazione Perineale e nel 2019 il Diploma di Formazione Superiore in Rieducazione Posturale Globale.

Per trattamenti fisioterapici e riabilitativi domiciliari a Cossato, rivolgiti allo Studio di Fisioterapia e Riabilitazione FisioTe.