STUDIO DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE
Dott.ssa Sirlene Callegari Tel. 345.60.20.322
Dott.ssa Roberta Bonino Tel. 340.93.78.023

Via Barazze, 1 - Cossato (Biella).

Lo studio

A pochi passi dal centro di Cossato, svolgiamo la nostra attività in un luminoso studio di 120 metri quadrati. Il nostro punto di forza è l’approccio mirato e specifico ai problemi della persona. Sia che si tratti di un episodio acuto di mal di schiena che di un infortunio sportivo, i nostri terapisti sapranno prendersi cura di te e risolvere ogni difficoltà.

Dott.ssa Sirlene Callegari

Appassionata sportiva sin dalla più tenera età, Sirlene ha saputo coniugare la propria professionalità lavorativa con l'esperienza maturata sui campi sportivi come giocatrice e allenatrice di pallavolo allo stesso tempo. Il suo interesse per lo studio del funzionamento dell'organismo umano l'ha portata a completare il percorso di studi universitario, iniziato a Novara e terminato su suolo ligure, con il conseguimento del prestigioso "Master in Riabilitazione dei disordini muscolo scheletrici". I suoi settori d'intervento preferiti sono la riabilitazione sportiva, il trattamento delle sindromi posturali e delle disfunzioni dell'arto superiore.

Dott.ssa Roberta Bonino

Laureata in fisioterapia nel 2007 presso l'Università degli studi di Pavia. Specializzata in rieducazione funzionale in ambito ortopedico, traumatologico e neurologico su pazienti con disabilità acute e croniche, ha successivamente approfondito il suo percorso di studi conseguendo il Diploma di Master Universitario di primo livello in "Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici" presso l'Università degli Studi di Genova, in collaborazione con la Libera Università di Bruxelles. Specializzata in Drenaggio Linfatico Manuale Original Methode Dr. Emil Vodder.

Per rispondere alle diverse esigenze dei nostri pazienti, inoltre, ci avvaliamo della consulenza in sede di diverse figure professionali esterne quali fisiatra, ortopedico, medico nutrizionista, psicologo, dietista, odontoiatra e reumatologo.